Oratorio Don Bosco Varazze

Condividi:

I giovani verranno inseriti dentro al progetto Estate Ragazzi che si rivolge a bambini dai 5 anni fino a ragazzi di 13 anni, dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle ore 17.30! Giochi, attività, laboratori, preghiera, formazione, mare… gli ingredienti per un esperienza top ci sono davvero tutti! E quando l’Estate Ragazzi non c’è? Verranno organizzate alcune attività con i nostri animatori e verrà anche lasciato del tempo libero per scoprire la città!

Un po' di storia

L’Opera di Varazze nacque, direttamente da Don Bosco, nel 1871 come collegio per poi, all’inizio del ‘900, ampliare la sua proposta con l’oratorio! Ancora oggi è il centro di aggregazione maggiore nella cittadina, offrendo quotidianamente ai giovani la possibilità di essere accolti, di essere ascoltati e di poter giocare in un ambiente familiare. L’Estate Ragazzi è un progetto nato da oltre quarant’anni fa che tutte le estati offre un importantissimo servizio alle famiglie e che ha contribuito alla crescita della maggior parte dei giovani di Varazze!

Anche nel 2020, nonostante tutte le difficoltà legate alla pandemia, l’Estate Ragazzi si è regolarmente svolta! Con tutte le attenzioni necessarie e nel pieno rispetto delle norme, abbiamo garantito alle famiglie la copertura dell’intero periodo estivo: 13 settimane consecutive!

Contattaci

Vuoi saperne di più?

Non esitare a contattarci!
Saremo felici di darti tutte le info che ti servono!
Richiesta per
Torna su